Realizza la tua lampada al neon con i nostri

QUADRETTI LUMINOSI

Neon Lab propone un prodotto capace di raccontare emozioni.
Spesso dinanzi a sentimenti forti è difficile trovare le parole giuste, scegliere un quadretto ti da la possibilità di esprimere quello che provi, senza l’ausilio di parole ma attraverso l’impatto emotivo delle luci e dei colori.

Le nostre lampade al neon sono interamente personalizzabili, dalla scelta dei soggetti (frasi/ parole/ icone) alla scelta del fondo da stampare (colorato/ fotografico/ vettoriale). Ti diamo la possibilità di inviarci tutto il materiale attraverso il modulo contatti a fine pagina, oppure possiamo elaborare noi qualche proposta in base al tuo gusto, al tuo stile.
Fai in modo che la lampada personalizzata possa dar vita ad un contesto unico e personale nella quale rispecchiarsi e poter essere totalmente se stessi.

 

Small

35 cm x 50 cm

Medium

50 cm x 70 cm

Large

70 cm x 100 cm
Qui potrai visualizzare alcune proposte delle nostre

LAMPADE AL NEON

Questi sono solo alcuni degli esempi che proponiamo, tutti possono essere di qualsiasi dimensione (S, M, L) sia in formato verticale che orizzontale. Le nostre lampade al neon sono in continua evoluzione in modo da poter abbracciare quelli che sono i mood più di tendenza o quelli più retrò, ma soprattutto creare proposte sempre più differenti ed innovative che possano dare la possibilità a chiunque di trovare la propria. Siamo aperti a collaborazioni esterne con brand, designer, artisti, fashion blogger, agenzie di comunicazione, etc.  

Di settimana in settimana proporremo nuovi quadretti, e magari se non è già presente adesso, potrai trovare la lampada a neon fatta su misura per te… quindi “Stay Tuned!”

Scarica la scheda tecnica

All'interno della quale troverai tutte le informazioni relative al prodotto.
Richiedi informazioni per i quadretti già esistenti oppure

PERSONALIZZA IL TUO QUADRETTO

Confermi di aver letto e di accettare le informazioni relative alla privacy.
Devi compilare tutte le voci del modulo prima che il bottone di invio sia abilitato.